Film


Ha il nome del primo firmatario della Dichiarazione di Indipendenza degli Stati Uniti, è nato a Miami, vive a Los Angeles, è alcolizzato, ha superpoteri che non riesce a gestire, è disprezzato dai malviventi e impopolare tra i cittadini, è John Hancock, in arte Hancock. Supereroe inadeguato e imperfetto, Hancock salva la vita a Ray Embrey, dirigente di una società di pubbliche relazioni. Padre affettuoso e marito premuroso, Ray si prende a cuore quel caso super-umano, investendo tempo ed energia per riabilitare l’uomo e riscattare l’eroe agli occhi della comunità.






Anno 2003. Marcus Wright è detenuto nel Braccio della Morte in attesa di ricevere l'iniezione letale. Ha ucciso suo fratello e due poliziotti e vuole soltanto farla finita ma la dottoressa Serena Kogan ha deciso per lui un altro destino. Firmato un documento legale che consegna il suo corpo alla scienza e gli promette una seconda opportunità, Marcus viene ‘terminato'. Anno 2018. John Connor, leader ideale e carismatico del genere umano, partecipa alla Resistenza contro Skynet, il network di intelligenze artificiali, e il suo esercito di Terminator indistruttibili.





Zohan Dvir (Adam Sandler), membro delle forze israeliane conosciuto nel suo Paese semplicemente come Zohan, è il principale agente impegnato contro il terrorismo nella sua nazione. Dotato di grandi abilità e apparentemente imbattibile, Zohan è bravo ad affrontare le donne come lo è con i nemici, compresa la sua nemesi: il terrorista palestinese Phantom (John Turturro)...







Tre stelle vanagloriose e capricciose dello star system hollywoodiano sono costrette a convivere dentro lo stesso film: un war movie ad alto budget ambientato nel sud-est asiatico. Tugg Speedman è una tronfia superstar di action movie che sogna gloria e Oscar, Kirk Lazarus è un attore drammatico e pluripremiato col vizio del metodo e dell’immedesimazione estrema, Jeff Portnoy è il divo grasso e cocainomane della saga comica “The Fatties”.



























Al giovane Edgar Rice Burroughs viene comunicato che lo zio John Carter, veterano della guerra civile, è morto. In realtà, dopo essere fuggito di fronte a un’aggressione da parte di un gruppo di indiani, Carter si è risvegliato senza un’apparente spiegazione sul pianeta Marte, molto diverso da come si aspettava: ha infatti di fronte una terra piena di rigogliosa vegetazione e popolata da due razze di creature diverse...










 















Con l’approssimarsi del Natale, Paolo (Christian De Sica), un affermato professionista, ha progettato di spedire la moglie Francesca (Nancy Brilli) e il figlio in vacanza sulla neve per potersi dedicare indisturbato alla sua amante Magda (Aida Yespica). Un contrattempo sembra mandare all’aria i suoi piani, e le cose si complicano ulteriormente quando suo cognato Felice (Alessandro Siani) tenta il suicidio dopo essere stato piantato dalla fidanzata.









 















Perseo, figlio del Re degli Dei, ma cresciuto come uomo, non riesce a salvare la sua famiglia da Ade, dio vendicativo degli inferi. Ora che non ha più nulla da perdere, Perseo si candida come leader di una missione per fermare Ade prima che questi sconfigga Zeus e porti l’inferno sulla Terra.


Nessun commento:

Posta un commento